OGNI ATTO DI CREAZIONE PARTE DA UN’AZIONE DI DISTRUZIONE

La distruzione è lo yin laddove la creazione è lo yang. La vittoria richiede la distruzione delle speranze e dei sogni negli avversari e inizia abbattendo i propri limiti. Nessuno può comprendere questo meglio di Peter Sagan, il campione in questo campo. Abbiamo preso l’iride, il simbolo che una volta definiva il tre volte Campione del Mondo e l’abbiamo ‘scomposto’ per creare una nuova collezione.

 

IL ROSSO DIVENTA BLU

La bici che ha conquistato l’Inferno del Nord, anch’essa prodotta in una seria limitata di soli 100 pezzi e dal colore blu elettrico con sfumature rosse trasuda energia, come se le gambe di Peter Sagan – già vincitore della Parigi-Roubaix nel 2018 – fossero lì a pedalarla. Pensavi da aver già visto tutto? Ripensaci!

 

IL VERDE DIVENTA GIALLO

Una tonalità con due sfumature, che cambia da verde a giallo con uno stacco netto dal nero opaco per ricordarti che si parla della Tarmac SL7, la bici da corsa più veloce su strada. Per conquistare uno di questi esemplari prodotti in un numero limitato – solo 300 pezzi per tutto il mondo – dovrai correre.

 

 

 

 

Crea il tuo look completo con i migliori accessori per la corsa su strada, con gli stessi colori Deconstructivism. Non serve nemmeno tagliare il traguardo per pedalare con stile.

 

 

IMG_6338 (4)