Abbiamo una lunga storia nel design delle bici da corsa su strada più performanti sul mercato. Tarmac, Roubaix, Allez e Diverge – ognuna domina la propria categoria e possiede le tecnologie migliori presenti in quest’industria. Sono degli esempi impegnativi a cui ispirarsi, ma anche la Turbo Creo SL ridefinisce gli standard nelle e-Road bikes. E’ leggera, leggera e vivace – ed ha il potere di ‘spianare’ le montagne, sfidare il vento contrario e andare più lontano di quanto tu avessi mai ritenuto possibile. Sei sempre tu, solo più veloce. Com’è vero per tutte le nostre bici S-Works, la S-Works Turbo Creo SL monta la migliore componentistica. Un telaio in fibra di carbonio FACT 11r e la nuova cartuccia idraulica Future Shock 2.0. Cambio Shimano Dura-Ace Di2 a singola corona e deragliatore XTR, cassetta 11-42t, freni a disco idraulici e ruote Roval CLX 50 Disc in carbonio con pneumatici S-Works Turbo 28mm. A completare l’allestimento il nostro nuovo attacco manubrio S-Works Future Stem Pro, manubrio S-Works Hover in carbonio e sella Body Geometry S-Works Power. Infine, ma non meno importante, l’S-Works Creo viene fornita completa di range extender, perché vorremmo che tu non smettessi mai di pedalare.

  • La Creo SL è la e-Road Bike più leggera – molto più leggera di altre bici nella sua categoria. Il leggerissimo telaio in fibra di carbonio FACT 11r ti farà danzare sui pedali e tuffarti ad aggredire le curve.
  • Il leggero motore SL 1.1 raddoppierà i tuoi sforzi grazie ai 240 watt di assistenza. La curva di erogazione del motore fornisce potenza perfettamente in linea con la tua normale cadenza e non da resistenza se pedali senza assistenza.
  • Ansia da batteria? Non con la Creo SL. Con fino a 120 km di autonomia fornita dalla batteria interna, la Creo SL ‘si divora’ le lunghe giornate in sella. Il range extender è un optional che ti da ulteriori 50 km di potenza extra.
  • Attraverso la nostra app Mission Control puoi tarare il motore SL 1.1 sul tuo stile di guida, puoi registrare le tue uscite e monitorare la batteria. La App può anche gestire la batteria automaticamente, in modo da farla durare fino al termine della tua pedalata. Il motore ha un power meter che trasmette dati a qualsiasi dispositivo ANT+. Non vuoi connetterti? Nessun problema— il Turbo Connect Unit (TCU) sul tubo orizzontale ti fornisce il controllo che ti serve.
  • La cartuccia Future Shock 2.0 riduce l’affaticamento facendoti andare più veloce sul sfondo stradale dissestato. Il registro sull’attacco manubrio ti permette di attivarla o bloccarla, lo Smooth Boot migliora l’estetica per una fluida transizione dal tubo sterzo all’attacco manubrio.
  • Abbiamo capito che ci possono essere più differenze tra due maschi che tra un ciclista uomo e una ciclista donna. Il genere da solo non è sufficiente per giustificare una differenziazione. Significa che marchiare le bici ‘per uomo’ o ‘per donna’ è un’idea sorpassata. Abbiamo quindi sviluppato una geometria confortevole ma agile per tutti i ciclisti.