—-COMUNICAZIONI IMPORTANTI—-Informazioni Utili:Durante tutto lo svolgimento della gara, saranno presenti sul circuito operatori sanitari e volontari della Protezione Civile. La Croce Viola di Sesto Fiorentino, che ringraziamo, ha predisposto una Postazione Medica Avanzata in Piazza Vittorio Veneto(zona partenza/arrivo) con ambulanza Delta a fianco, mentre disporrà del personale con Zaino Bls e sistemi di immobilizzazione, sulle curve tra Piazza della Chiesa e Via Savonarola e tra la stessa Via Savonarola e via Cairoli. 

Durante le gare, per motivi di sicurezza legati all’incolumità degli atleti, non sarà possibile attraversare la strada. Saranno però predisposti dei varchi controllati da personale addetto:

Curva Piazza Vittorio Veneto-Piazza della Chiesa

Curva Piazza della Chiesa-Via Savonarola

Via Garibaldi c/o Caserma Polizia Municipale. 

Dalle ore 13 alle ore 19 del giorno 21, sarà aperta la ZTL su Largo 5 Maggio così da agevolare gli spostamenti.
Informazioni logistiche per i team:

Le società partecipanti alla categorie Giovanissimi ed Esordienti dovranno iniziare a parcheggiare furgoni ed ammiraglie nella zona adibita a parcheggio in Piazza Vittorio Veneto lato Piazza del Mercato. Una volta completati i posti auto, tutte le società potranno lasciare le loro vetture in Piazza Vittorio Veneto. 

La sede preposta all’antidoping è il campo da calcetto della Chiesa di San Martino. L’accesso a questo è da Via della Tonietta. 
Informazioni logistiche per la stampa:

Al fine di garantire un sicuro svolgimento della gara e una corretta organizzazione degli spazi, si richiede di accreditarsi fino Alle 12.00 di Mercoledi 21 alla mail persemprealfredo@gmail.com. Gli operatori addetti alla fotografia e alle riprese potranno girare lungo il percorso previo riconoscimento all’organizzazione.
Il comitato per Sempre Alfredo ci tiene, in anticipo, a ringraziare tutti gli operatori che saranno sul circuito per garantire un corretto e sicuro svolgimento della gara a partire dalle associazioni di Protezione Civile, passando per la Croce Viola per il servizio sanitario, il Corpo dei Vigili Urbani, le Forze dell’Ordine, il Comune di Sesto Fiorentino e arrivando al Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa che offrirà viveri ai volontari sul percorso. Il Comitato, inoltre, ringrazia gli sponsor La Calenzano Asfalti e Brandini per l’importante aiuto fornito.
Per Sempre Alfredo!