Primo appuntamento dell’anno, è che appuntamento, quando dici Sestri Levante ti viene quel brivido del primo giorno di scuola, quel brivido che ti scordi i guanti, ti scordi le speciali e quasi tutti i passaggi.
I top riders del team non c’erano questa volta e cosi la squadra s’è fatta carico di tenere alto il nome.
Inutile dire gara durissima soprattutto quando ti trovi come ultima PS Turiun che sembra quasi una tappa pirenaica al tour intervallata da un paio di settori supertecnici.
Prove poche soprattutto sulla 1 che per qualcuno è rimasta sconosciuta fino al count down. Ma veniamo a noi:

– Francesco panuozzo Fucci sto periodo sta bene, pedala come un drago però è rimasto fregato dalla 1 fatta alla cieca che dopo l’ingresso allegrissimo gli ha fatto fare una bella degustazione di terra fino alla fine collezionando numerose cadute e chiudendo 51mo assoluto dietro ai numerosi locals che non regalano mai nulla a nessuno. sul Turiun pochi secondi dai migliori dai Fra che ci sei!

– Roberto Ponsicchi costante e regolare come sempre, anche lui poche prove e tanto cuore 84mo assoluto e buonissimi propositi per le prossime gare.

– Simone DeCastro anche lui sta bene e se riesce a mettere a posto la testa e la motivazione può fare mooolto meglio, chiude 115mo

– dalla Cina con furore il nostro Luigi con poche prove e mezzo nuovo segue il Deca al 116mo assoluto, è carico a palla e dopo aver scoperto la Liguria non riusciamo a tenerlo lontano dalla costa.

– il nostro Maurone Margheri non molla un colpo in una gara così a denti stretti conquista la 133ma posizione assoluta e da l’esempio a tutti su come si affronta tutto senza mai dire no. Super bravo.

Alla fine sempre i grandi complimenti all’organizzazione dell’ Enduro Winter Trophy che è sempre una garanzia di evento ben fatto e ben riuscito e soprattutto mai banale. Complimenti esteso anche a Break Bike Sestri che ci trova sempre un buco sul furgone e è sempre disponibilissimo ad info e ragguagli sul percorso. Gabri i ragazzi ti ringraziano per le istruzioni e le dritte che dispensavi a tutti in gara sulla 1 ❤️.

Grazie a tutti ragazzi e alla prossima